sabato 3 maggio 2008

Buonasera a tutte le affascinanti signore ed a tutti i nobili gentiluomini.

L'idea di inaugurare un mio blog personale mi balenava in testa già da tempo.
Mi incuriosisce l'opportunità di condividere le mie passioni, le mie riiflessioni con chi vorrà spendere nella lettura di queste pagine un po' del suo tempo che, giorno dopo giorno, questa società frenetica rende sempre più prezioso.

"Tempus fugit!". Questo l'ammonimento degli antichi Romani, ma il mio intento è quello di scrivere per concedermi e concedervi una pausa, come avviene prendendo un thé e lasciandosi trasportare dal flusso dei propri pensieri mentre le gocce di pioggia autunnale rigano il vetro del locale.

Questo il mio primo contributo. So che è poca cosa, ma mi riprometto di scrivere di più la prossima volta.

Dimenticavo: al mio tavolo sono diverse le sedie vuote...chi le occuperà sarà ben accetto!

Nessun commento: